Calciomercato.com

  • Dzeko è a Roma. Salah UFFICIALE: prestito oneroso di 5 mln

    Dzeko è a Roma. Salah UFFICIALE: prestito oneroso di 5 mln

    Roma, finalmente ci siamo. Oggi è il giorno di Mohamed Salah ed Edin Dzeko. Il bomber bosniaco, ormai ex del Manchester City, è oggi nella capitale: arrivato alle 19.15 il suo arrivo all'aereoporto di Fiumicino. Si terranno invece domani le visite mediche di rito, poi ci sarà l'ufficialità da parte del club giallorosso. Ai Citizens vanno 15 milioni più 3 di bonus. Per l'attaccante egiziano arrivato dal Chelsea si tratta invece di prestito oneroso a 5 milioni di euro con diritto di riscatto legato ai risultati sportivi dela Roma.

    22.30 A CENA CON I NUOVI COMPAGNI - Ed è Miralem Pjanic a confermare che l'ambientamento di Edin Dzeko a Roma non avrà alcun tipo di intoppo. Il giocatore fa già parte del gruppo e la foto postata dal centrocampista bosniaco sul proprio profilo instagram nè la prova. Dzeko, infatti, in serata è andato a cena con Pjanic, Ljajic, Nainggolan e Sanabria.
     
     

    Benvenuto a casa tua frate @officialasroma @ed_dzeko

    Una foto pubblicata da Miralem Pjanić (@miralem_8) in data:



    20.30 DZEKO HA SCELTO IL 9 - Il numero di maglia di Edin Dzeko sarà il 9. Il giocatore è atteso domani alle 10.30 al Policlinico Gemelli per la prima parte delle visite mediche, poi si sposterà a Villa Stuard.

    19.40 ECCO LE PRIME IMMAGINI DI EDIN DZEKO A ROMA - Bagno di folla, perchè sono tra 1000 e i 3000 i tifosi giallorossi presenti a Fiumicino per l'arrivo di Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco non si è fatto attendere ed è uscito dal terminal 5 dell'aeroporto con la sciarpa della Roma al collo.

    Dzeko è a Roma. Salah UFFICIALE: prestito oneroso di 5 mln

    19.19 DZEKO ATTERRATO A ROMA - Edin Dzeko è atterrato a Roma, all'aeroporto di Fiumicino. I tifosi attendono il loro nuovo attaccante.

    19.04 UFFICIALE SALAH - La Roma ha ufficializzato l'acquisto di Mohamed Salah dal Chelsea. Contratto quadriennale per l'egiziano, lo scorso anno alla Fiorentina. Questo il comunicato della società giallorossa: "L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Chelsea F.C. il contratto per l’acquisto atitolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Salah, a fronte di un corrispettivo di 5 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive". Queste le prime parole di Salah a Roma Tv: "Penso che la Roma sia uno dei più grandi club al mondo e sono felice di farne parte. Tutti quanti qui sono ambiziosi e vogliosi di vincere il titolo. Ognuno darà il massimo per rendere i tifosi felici".
     
    18.35 DZEKO IN VOLO - Edin Dzeko è in questo momento in volo verso l'aeroporto di Roma Fiumicino. L'affare con il Manchester City è concluso, e l'attaccante si è imbarcato ad Amstedam.


    18.00 SALAH ECCO LA MAGLIA IN SALA STAMPA - In attesa dell'ufficialità e della presentazione, Mohamed Salah ha cambiato la propria immagine di copertina e l'immagine profilo del suo account twitter. Ora campeggia a tutta pagina la sua maglia, la numero 11 alla Roma, in sala stampa segno che potrebbero essere momenti decisivi per l'annuncio definitivo.

    Dzeko è a Roma. Salah UFFICIALE: prestito oneroso di 5 mln



    ATTESA PER SALAH - Nella giornata di oggi potrebbero arrivare anche l'ufficialità di Mohamed Salah, che ormai da qualche giorno si allena a Trigoria, e quella dell'acquisto di Gerson, strappato al Barcellona. Mohamed Salah è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Nella giornata di ieri è infatti arrivato il transfer provvisorio che permetterà al calciatore di diventare giallorosso a tutti gli effetti e oggi è attesa anche l’ufficialità dell’operazione da parte del suo nuovo club. Una trattativa che si è conclusa proprio grazie all’intervento della FIFA, che ha dato al Chelsea l'ok necessario per permettere al club inglese di completare il procedimento con la società della capitale. Ma la Fiorentina non molla, e osserva la situazione da vicino.
     

    Altre Notizie