Calciomercato.com

  • Roma-Dzeko, si allungano i tempi
Roma-Dzeko, si allungano i tempi

Roma-Dzeko, si allungano i tempi

Edin Dzeko e la Roma non sono più così vicini: dopo l’ottimismo mostrato nelle fasi iniziali della trattativa, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l’operazione sembra aver subito una brusca frenata

GELO DA 30 MILIONI - L’attaccante bosniaco desidera trovare al più presto una sistemazione che possa offrirgli un rilancio e ha individuato nella Capitale il posto giusto da cui ripartire. Tutto a gonfie vele tra Dzeko e la società giallorossa, peccato che il City non abbia alcuna voglia di concedere sconti. I Citizens non scendono di un centesimo sotto la richiesta iniziale di trenta milioni di euro, pretesa che ha letteralmente freddato Walter Sabatini, facendo inesorabilmente allungare i tempi della trattativa. 

LA TRATTATIVA VA AVANTI - I contatti tra le due società si sono raffreddati ma non interrotti: i giallorossi hanno la sensazione che, muniti di pazienza e con in tasca la preferenza del calciatore, riusciranno a strappare un prezzo più conveniente o almeno a spalmare il pagamento in più esercizi. Il City, dal canto suo, non intende scendere a compromessi e vuole incassare il prima possibile. Seguiranno altri aggiornamenti tra le parti, ma al momento la trattativa è in fase di stallo e potrebbe risolversi solo negli ultimi giorni di mercato. 

Pasquale Guarro

Altre Notizie