Calciomercato.com

  • Roma, è arrivato Osvaldo

    Roma, è arrivato Osvaldo

     

    E' in arrivo nella capitale il 7° acquisto della Roma. Pablo Daniel Osvaldo, attaccante dell'Espanyol in procinto di passare in giallorosso, è atteso a minuti all'aeroporto di Fiumicino. L'ex di Bologna e Fiorentina rimpinguerà la prima linea romanista orfana di Vucinic, ceduto alla Juventus. L'affare dovrebbe concludersi sulla base di 13,5 milioni più 2 di bonus.

    21.05 in perfetto orario l'attaccante è sbarcato nella capitale con in braccio la figlia piccola e si è diretto rapidamente, scortato insieme alla compagna da Scaglia, verso l'auto messa a disposizione dalla società. Osvaldo non ha voluto rilasciare dichiarazioni, fatta eccezione per un canonico"forza Roma" limitandosi a commentare: "Sono contento di essere qui". L'ex viola si è presentato con una maglia bianca, capelli lunghi raccolti in una coda, un paio di collane etniche ed è sembrato riposato e contento della sua nuova avventura. Domani, intorno alle 9.00, dovrebbero tenersi le consuete visite mediche.

    20.55 l'italoargentino sbarcherà nella capitale alle 21.05 (volo Iberia proveniente da Barcellona) insieme ad altre 4 persone, lo staff giallorosso è già all'interno dell'aeroporto per prelevare il calciatore.Salvatore Scaglia, team manager romanista, è entrato nel gate per accogliere il 25enne

    Altre Notizie