Calciomercato.com

  • Roma, è arrivato Ucan: ora tocca a Cole

    Roma, è arrivato Ucan: ora tocca a Cole

    La Roma chiude un grande colpo: è arrivato nella capitale Salih Ucan, campioncino turco preso dal Fenerbahce.

    PRESTITO BIENNALE - Salih Ucan (foto sito ufficiale Roma) arriva alla Roma dalla squadra turca con la formula del prestito biennale. Il trequartista 20enne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media turchi prima di prendere il volo per l'Italia: "Vado a Roma per sostenere le visite mediche. Spero che vada tutto bene così da poter firmare per i prossimi due anni”. La Roma verserà nelle casse del Fenerbahce circa 4 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 11 milioni.

    VICINO ANCHE COLE - Ashley Cole dovrebbe essere il prossimo colpo che Sabatini porterà a termina: svincolatosi dal Chelsea dopo la naturale scadenza del suo contratto, il terzino inglese è vicino a dare il suo ok definitivo all'operazione che lo porterà alla Roma. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la firma col club giallorosso: proposto un biennale con opzione per il terzo anno.

    L'AGENTE FRENA - Jonathan Barnett, agente del terzino ormai ex dei Blues, ha parlato a BBC Sport non dando per scontato l'arrivo di Cole alla Roma: "La verità è che stiamo trattando con diversi club. Si tratta soltanto di club esteri e potrebbero esserci altri sviluppi, con la Roma al momento stiamo solo parlando".
     

    Altre Notizie