Calciomercato.com

  • Roma, è il Totti-day: offerta al ribasso
Roma, è il Totti-day: offerta al ribasso

Roma, è il Totti-day: offerta al ribasso

A Roma si parla già di Totti-day. Nella giornata di oggi, infatti si terrà l'incontro fra il presidente James Pallotta, arrivato ieri nella capitale e il capitano giallorosso. Sul tavolo della trattativa il rinnovo di contratto di Francesco Totti che è legato alla Roma da un accordo in scadenza al termine della stagione, ma che vorrebbe prolungare.

ANCORA IN CAMPO? - La volontà dell'attaccante è quella di continuare a giocare, senza pretendere garanzie di titolarità, ovviemente. Totti si sente ancora un calciatore a tutti gli effetti e non si sente pronto per appendere gli scarpini al chiodo e intraprendere la comunque certa (al momento del ritiro) carriera da dirigente per la squadra del suo cuore.

OFFERTA AL RIBASSO - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Pallotta è pronto ad assecondare la volontà di Totti e gli proporrà un rinnovo annuale da calciatore. L'Offerta però, sarà di quelle al ribasso perchè i conti del club non possono permettersi di sostenere un ingaggio da top player per un giocatore che raramente ha visto e sta vedendo il campo in questa stagione. Non più 5 milioni di euro annui, ma un massimo di 2,5 comprensivi di bonus legati a presenze, gol e obiettivi di squadra. Se Totti accetterà potrà continuare a vestire la maglia giallorossa da giocatore, altrimenti la frattura potrebbe essere di quelle insanabili.

Altre Notizie