Calciomercato.com

  • Milan e Roma, occasione Ghezzal

    Milan e Roma, occasione Ghezzal

    Vi ricordate Abdelkader Ghezzal? Una trafila infinita in Italia quella dell'algerino: dal Crotone al Como passando per Pro Sesto, Siena, Bari, Cesena, Latina e Parma. Ora anche suo fratello, otto anni più giovane di Abdelkader,  potrebbe avere un'avventura in Serie A, ma in palcoscenici più prestigiosi.

    Rachid Ghezzal è finito nel mirino di Milan e Roma: l'edizione odierna di France Football rivela che le due squadre italiane hanno seguito durante l'anno l'esterno classe '92, in scadenza al termine della stagione e fermamente intenzionato a non rinnovare il proprio contratto con il Lione; Mirabelli lo sponsorizza per i rossoneri, mentre i giallorossi hanno potuto osservarlo da vicino durante l'andata degli ottavi di Europa League. Passaporto comunitario (nato in Francia), Ghezzal costituisce una ghiotta occasione a parametro zero e proprio per questo motivo la concorrenza per Milan e Roma è folta e agguerrita.

    Il Monaco ha fiutato l'affare, ma è in Spagna secondo il quotidiano francese che si trovano le pretendenti più accreditate: l'Atletico Madrid e soprattutto il Siviglia si sono mesi sulle sue tracce e sono pronte a fare sul serio per convincerlo a giocare la prossima Liga. I giochi sono aperti, Milan e Roma ci sono per Ghezzal.

    Altre Notizie