Calciomercato.com

  • Roma:| 'E' sbagliata la preparazione'

    Roma:| 'E' sbagliata la preparazione'

    • L.T.

     

    La preparazione, l'aspetto psicologico e i dubbi su Ranieri. Il tam tam delle radio romane racconta di una tifoseria più preoccupata che arrabbiata per lo scarso rendimento della Roma. Ieri i giallorossi sono partiti bene contro il Bologna ma poi si sono fatti raggiungere pareggiando una partita che era più che alla portata.

     

    «Prendere due gol ad un quarto d'ora dalla fine è un film già visto lo scorso anno...Ranieri in confusione,la squadra pure,che fare». È l'interrogativo di Alessandro che quindi batte sul tasto del morale della squadra. Piero invece guarda l'aspetto fisico. «Faccio il preparatore da anni, il vero problema è che hanno completamente 'toppatò la parte atletica, i giocatori mancano di resistenza e cambio di velocità e non lo vogliono ammettere».

    Di sicuro quello che trapela è che più che rabbia per come sta andando la squadra, tra la tifoseria regna preoccupazione perchè in pochi riescono a guardare con ottimismo al futuro. «Se la partita fosse durata 95' sicuramente avremmo perso.Il problema è caratteriale», sottolinea Francesco. E sono molti i sostenitori che battono su questo tasto. Ora la Roma ha tre appuntamenti ravvicinati, Brescia mercoledì, l'Inter all'Olimpico sabato e poi di nuovo la Champions con il Cluj tra otto giorni. La speranza di molti è che possa arrivare un segnale di ripresa, altrimenti diventerà dura

    Altre Notizie