Calciomercato.com

  • Roma, è UFFICIALE Gonalons

    Roma, è UFFICIALE Gonalons

    La Roma ha ufficializzato attraverso il proprio sito internet l'acquisto dal Lione del centrocampista classe '89 Maxime Gonalons. Si tratta del terzo colpo in entrata del club giallorosso dopo i difensori Hector Moreno e Rick Karsdorp. Dopo il completamento, con successo, delle visite mediche nella mattinata di oggi a Villa Stuart, Gonalons diventa un nuovo giocatore della Roma per 5 milioni di euro e firma un contratto fino a giugno 2021. Queste le sue prime parole: "Non ho avuto un attimo di esitazione, soprattutto dopo aver parlato con Monchi e l'allenatore ho capito la loro determinazione. Per questo si è concluso tutto molto rapidamente. Nutro grandi aspettative da questa avventura".

    Il direttore sportivo Monchi ha invece presentato così l'ec capitano del Lione: "Gonalons è un calciatore di caratura internazionale. Assieme alle sue doti tecniche, aggiungerà il suo bagaglio di esperienza e personalità alla nostra rosa. Sono estremamente felice di dargli il benvenuto all’AS Roma". 
     
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie