Calciomercato.com

  • Roma, ecco la promessa di Monchi

    Roma, ecco la promessa di Monchi

    Monchi, nuovo direttore sportivo della Roma, parla ad asroma.com: "Sono molto contento, molto soddisfatto, molto motivato e molto grato per l'interesse che il club ha mostrato nei miei confronti, e questa, forse, è per me la cosa più importante: sentirmi amato. Ho grande voglia di iniziare a lavorare". 

    PERCHE' LA ROMA? - "Cosa mi ha attratto maggiormente? Essenzialmente l'entusiasmo e l'interesse che la Roma ha mostrato per me fin dal primo giorno nonché le potenzialita' di un Club che ha ampi margini per riuscire a conseguire cose importanti. Lavorare per la Roma mi dà grandi motivazioni e aiutare la Roma a ottenere successi molto importanti mi rende felice".

    PALLOTTA - "Il rapporto con Pallotta? Dal primo giorno c'e' stato un ottimo feeling con Jim, che mi ha trasmesso l'ambizione di realizzare un progetto importante. E credo che dal primo istante, malgrado lui parli inglese e io spagnolo, abbiamo parlato la stessa lingua: la lingua di un club con grandi professionalita', con le idee chiare e soprattutto con un obiettivo importante". 

    IL MESSAGGIO AI TIFOSI - "Il mio messaggio è innanzitutto un ringraziamento per le tante dimostrazioni di affetto ricevute attraverso i miei social network. L'unica cosa che posso promettere è quello che mi ha permesso di essere oggi qui, vale a dire lavoro e dedizione. Darò il meglio di me per permettere alla Roma di essere il più in alto possibile. Non riposerò neanche un secondo per raggiungere gli obiettivi che tutti abbiamo in mente".

    Altre Notizie