Calciomercato.com

  • Roma-Defrel, l'agente apre

    Roma-Defrel, l'agente apre

    11.45 Gregoire Defrel alla Roma? Ieri c'è stata l'apertura dell'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, al trasferimento del ragazzo in giallorosso. Sull'ex Cesena, ha ammesso poi, ci sono anche altri club, non solo la squadra di Spalletti. 

    Oggi, a parlare, è l'agente del francese, Giampiero Pocetta, che a Rete Sport dichiara: "Defrel alla Roma? Bisognerebbe chiedere al club giallorosso. È un momento delicato, in cui il silenzio gioverebbe a tutti. Invece di sparare numeri e cifre si farebbe bene a lavorare con diplomazia".

    La Roma è sempre più vicina a Defrel. Il Sassuolo si sta convincendo a lasciar partire subito l'attaccante francese ed è pronto a valutare alcuni giovani come parziali contropartite tecniche. I giallorossi non vogliono perdere il diritto di riacquisto sul centrocampista Pellegrini, ma possono offrire Ricci (già in prestito alla corte di Di Francesco) o un Primavera a scelta tra Seck, Marchizza e Tumminello. Intanto il Sassuolo pensa al possibile sostituto di Defrel e cerca Paloschi dell'Atalanta, che a sua volta richiede Palacio all'Inter. 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie