Calciomercato.com

  • Roma, El Shaarawy si presenta: 'Voglio l'Europeo'
Roma, El Shaarawy si presenta: 'Voglio l'Europeo'

Roma, El Shaarawy si presenta: 'Voglio l'Europeo'

Stephan El Shaarawy è ormai un giocatore della Roma e oggi si è presentato con i suoi nuovi colori. "Sono molto carico ed entusiasta - ha detto in un'intervista al sito ufficiale del club - sono venuto a Roma con umiltà e per cercare di dare una svolta alla mia carriera". Le prime impressioni, per il Faraone, sono più che buone: "È stato molto positivo il mio primo giorno qui, ho ricevuto una bella accoglienza da tutto l'ambiente e dai miei nuovi compagni". 

LA FIDUCIA - Walter Sabatini e Luciano Spalletti hanno insistito parecchio su di lui, ed El Shaarawy vuole rassicurarli: "Li ringrazio per la fiducia e per l'opportunità che mi stanno dando. Con il ds ho parlato faccia a faccia, con l'allenatore al telefono, ho sentito molta fiducia. Cosa mi ha detto Spalletti? Mi ha chiesto come stavo e se avevo voglia ed entusiamo di venire alla Roma. Io gli ho fatto sentire tutta la mia determinazione e la mia voglia nel venire qua e nel mettermi a disposizione. Negli ultimi mesi ho avuto dei problemi ma sono qui per dimostrare tanto a me stesso, all’allenatore e a tutto il calcio italiano".

OBIETTIVO EUROPEO - El Shaarawy è arrivato nella Capitale in cerca di un posto per andare all'Europeo: "Quello è sicuramente l'obiettivo, perchè in Italia c'è più visibilità. Voglio fare bene con la Roma per andare agli Europei". 

Altre Notizie