Calciomercato.com

  • Roma, emergenza terzini: tre nomi per gennaio

    Roma, emergenza terzini: tre nomi per gennaio

    • Valerio Nasetti

    Durante il mercato di gennaio la Roma interverrà sui terzini. Maicon, Torosidis e Cole per ragioni diverse non fanno dormire sonni tranquilli nè il d.s. Sabatini Rudi Garcia. Sono tre i nomi in cima la lista per gli affari di riparazione. Il primo è Eder Balanta, 21enne colombiano: è un centrale difensivo, ma può giocare anche a sinistra e la Roma ha ancora una casella per gli extracomunitari da poter occupare. 

    Un altro candidato è Matteo Darmian, esterno classe '89 del Torino e della Nazionale: può giocare su entrambe le fasce, ma il presidente Cairo vuole circa 15 milioni di euro e per questo la trattativa potrebbe risultare complicata.

    Più economico, infine, è il profilo dell'esterno brasiliano del Barcellona Adriano. Anche per lui l'ipotesi Roma sembrava concreta già nel corso del mercato estivo, prima del diniego di Luis Enrique. Tuttavia il 30enne continua a scaldare la panchina al Camp Nou e quindi le possibilità di un trasferimento sono sempre più concrete con il prezzo del cartellino che continua a scendere ulteriormente. 


    Altre Notizie