Calciomercato.com

  • Roma, Feliziani: 'Con il Chievo oltre 50.000 persone'

    Roma, Feliziani: 'Con il Chievo oltre 50.000 persone'

    Carlo Feliziani, responsabile ticketing As Roma, ai microfoni di Roma Radio ha fatto il punto sulla sfida con il Chievo dal punto di vista anche dell'ordine pubblico.
    "Abbiamo appena pubblicato un comunicato per Roma-Chievo Verona, che sta andando molto bene da un punto di vista della vendita. Abbiamo esaurito i settori popolari: Curva Nord, Distinti Sud, Distinti Nord-Est. Stamattina sono finiti anche i biglietti di Tribuna Tevere. Sono numeri veramente importanti visto che, pur'essendo un normal match, attendiamo 50.000-55.000 spettatori. Siamo praticamente ai livelli di Roma-Juventus di agosto. Inoltre abbiamo chiesto le autorizzazioni per procedere alla vendita del Distinto Nord-Ovest, normalmente dedicato ai tifosi ospiti, al consueto prezzo dei Distinti. Si tratta di 5.600 posti, è il settore ospiti più grande d'Italia. E' la prima volta che lo facciamo, in questo modo accontenteremo tutte le persone che vogliono venire allo stadio ma non vogliono spendere cifre elevate per la Tribuna Montemario.
    Domenica apriremo i cancelli alle 10.30, dobbiamo tenere presente che in concomitanza ci sono anche gli Internazionali di Tennis, quindi la viabilità sarà particolarmente complicata. Abbiamo richiesto un po' di collaborazione ai tifosi, visto il numero che ci attendiamo, serve arrivare in tempo per svolgere tutti i controlli. Specialmente i prefiltraggi portano via del tempo perché devono essere fatti in maniera precisa, quindi se 55.000 persone arrivano a mezzogiorno possono esserci dei problemi".

    Altre Notizie