Calciomercato.com

  • Roma, fermi i rinnovi di Manolas e Nainggolan: Conte in agguato

    Roma, fermi i rinnovi di Manolas e Nainggolan: Conte in agguato

    (ENGLISH VERSION)

    E' tempo di rinnovi in casa Roma, o forse no: il club giallorosso ha fatto sapere di non avere fretta nel trattare i prolungamenti annunciati e di voler prendere tempo, ma questa soluzione non va già ad alcuni giocatori che non sentono rispettate le promesse estive.

    KOSTAS E RADJA - Due in particolare storcono il naso e rischiano di diventare casi spinosi secondo La Gazzetta dello Sport: Kostas Manolas e Radja Nainggolan, che in estate hanno rifiutato diverse offerte per restare alla Roma. Il difensore greco, sul quale restano vigili i due club di Manchester ma soprattutto il Chelsea di Conte, chiede un adeguamento dell'attuale contratto, ma la distanza tra le parti è ampia: Manolas chiede 3 milioni di euro netti a stagione, i giallorossi non vanno oltre i 2,5-2,6 bonus compresi. Le sirene inglesi sono sempre vive, come anche per Nainggolan: il belga, che l'anno scorso ha prolungato fino al 2020, ora attende un aumento fino a 4 milioni di euro più bonus semplici per arrivare a 5 ma dalla Roma non arrivano segnali e sullo sfondo c'è sempre il Chelsea che già lo aveva tentato in estate. Radja e Kostas innervositi dal silenzio giallorosso, e Conte resta in agguato.

    CENTROCAMPO SERENO - Più serena invece la situazione di Kevin Strootman e Daniele De Rossi: l'olandese vorrebbe aumentare gli attuali 2,8 milioni di euro fino al 2018 netti ma ha un debito di riconoscenza verso la Roma, mentre per il nazionale azzurro segnali distensivi vista la volontà del giocatore di restare e le buone prestazioni che stanno convincendo la società.

     

    Altre Notizie