Calciomercato.com

  • Roma, Garcia: 'Colpa nostra, dovevamo raddoppiare' VIDEO

    Roma, Garcia: 'Colpa nostra, dovevamo raddoppiare' VIDEO

    Rudi Garcia, allenatore della Roma, parla a Sky Sport dopo l'1-1 interno con il Sassuolo: "Quando non segni il secondo gol può succedere di prendere il pareggio per un colpo di sfortuna o un calcio piazzato. Quando si vince solo 1-0 non sei tranquillo. Siamo ancora primi, abbiamo giocato una bella partita e se giochiamo così ne vinceremo ancora altre Ho visto solo un'azione pericolosa del Sassuolo su un errore nostro, ma durante tutta la partita non abbiamo sofferto nulla. Complimenti a questa squadra che fino alla fine ha fatto tutto per pareggiare, noi dobbiamo gestire meglio i minuti finali e il recupero".

    Sugli infortunati: "Borriello? Spero non stia troppo male, non riusciva a continuare. Abbiamo tutti gli infortunati davanti, spero che dopo la sosta potremo recuperare lui e Gervinho al 100%. Totti ha iniziato a correre, ma non credo recupererà mentre speriamo in Destro". 

    Su Ljajic: "E' forte, non ha avuto la fortuna di segnare ma il suo merito è di aver creato tante occasioni pericolose. Non è facile quando hai tutti gli attaccanti fuori, ma lui ha fatto una grande gara, non eccezionale solo perché non ha segnato. Ho visto i giocatori arrabbiati a fine partita, siamo delusi per non aver vinto e di aver perso due punti nel recupero, ma non ho dubbi sulla capacità di questa squadra di fare ancora belle cose. Se togliamo quattro attaccanti a tutte le squadre, chiunque soffrirebbe. Destro? Ha bisogno di tempo per lavorare sul piano fisico, spero di non avere sfortuna e di non affrettare troppo i tempi, noi però lo aspettiamo perché può aiutarci tanto". 

    Su Juve-Napoli: "Avevo detto che prima dovevamo vincere, ora per noi non cambia niente. Il pareggio sarebbe meglio. A noi importa il nostro risultato, la prossima partita saremo ancora primi".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie