Calciomercato.com

  • Roma, Garcia e il bicchiere mezzo pieno: 'Punto fuori casa...' VIDEO

    Roma, Garcia e il bicchiere mezzo pieno: 'Punto fuori casa...' VIDEO

    Rudi Garcia, allenatore della Roma, parla ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-0 nel derby con la Lazio: "Abbiamo fatto una partita seria, ma per vincere bisogna migliorare nell'ultimo passaggio o nel penultimo. E' quello che è mancato stasera, ma è un punto fuori casa. Bisogna essere più determinati davanti alla porta, c'è stata un'occaisone di Pjanic che se l'avesse giocata di prima avrebbe fatto molto meglio. Sul piano fisico ho trovato molto bene la squadra, era la seconda partita in una settimana e le energie non mancavano. Ci è mancato fare la scelta giusta davanti alla porta".

    Sui Bastos, che ha fatto il suo esordio: "Sono soddisfatto, ha giocato con entusiasmo. E' entrato piano in partita ma poi ha avuto occasioni, ha saltato l'uomo ed è questo che mi aspetto da lui. Può giocare in tanti ruoli, sa attaccare e difendere, è polivalente".

    Sulle occasioni da gol: "Le migliori occasioni da gol le ha avute Pjanic, che è un centrocampista molto offensivo. Questo pareggio può essere un risultato non buono se si guarda la classifica, ma a volte succede che la squadra padrona del campo non riesca a segnare".

    Su Reja: "Penso tutto quello che ho detto ieri".

    Su Gervinho: "Per me può migliorare come tanti altri giocatori, non è giovane ma non è nemmeno vecchio. Ha giocato contro una squadra che si è difesa molto, ma ha avuto insieme a Pjanic le migliori occasioni della gara". 

    Sul duello a distanza con la Juventus: "Dobbiamo vedere questo aspetto positivo, non abbiamo perso punti pareggiando fuori casa e il risultato della Juve dà ancora più valore alla vittoria che abbiamo ottenuto noi contro il Verona. Non c'è nulla di scontato in Serie A".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie