Calciomercato.com

  • Roma, Garcia: 'Episodio Canini? Era rigore per noi' VIDEO

    Roma, Garcia: 'Episodio Canini? Era rigore per noi' VIDEO

    Intervistato da Sky Sport, l'allenatore della Roma, Rudi Garcia, analizza il pareggio ottenuto nel finale dalla sua Roma contro l'Atalanta:

    "Abbiamo giocato solo mezzora, l’ultima, ma l’abbiamo fatto alla grande. Meritavamo la vittoria, ma è anche vero che non ci siamo mossi abbastanza nel primo tempo. L’Atalanta non è stata pericoloso, ma anche noi ed è stato questo il problema. Pjanic e Ljajic fuori perchè Miralem ieri si è fermato in allenamento, anche Destro ha avuto dei problemi e devo dire che Bradley e Marquinho meritavano di giocare, perché hanno lavorato bene in settimana".

    Sul discusso episodio in area dell'Atalanta: "Non era un presunto fallo da rigore, tutti hanno visto l’episodio. Rigore? Sì, ci succede troppo spesso, ma capita. Dobbiamo giocare tutte le partite come abbiamo svolto l’ultima mezzora, questo dobbiamo capirlo, perché così non possiamo appellarci agli episodi".

    Su Totti: "Speriamo torni presto, è importante per noi, potremmo giocare meglio anche senza il capitano, ma dobbiamo essere più efficaci".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie