Calciomercato.com

  • VIDEO Garcia: 'Florenzi, Maicon e De Rossi, tutti convocati'

    VIDEO Garcia: 'Florenzi, Maicon e De Rossi, tutti convocati'

    Alla vigilia del derby con la Lazio, in conferenza stampa parla Rudi Garcia, allenatore della Roma.

    Sulla squadra e gli approcci alle partite: "La Roma sta bene, anche per la Lazio sarà la settima gara in tre settimane. Abbiamo avuto quattro giorni per recuperare, dopo una vittoria si recupera meglio. I giocatori sono motivati. Più gol nei primi tempi? Magari fosse sempre così. Iniziamo sempre forte, è un atteggiamento importante che aiuta nel corso della gara, meglio iniziare forte anche se le partite durano 90 minuti". 

    Su Florenzi, Maicon e De Rossi: "Florenzi e Maicon oggi hanno fatto una parte di lavoro con la squadra ed una parte di lavoro differenziato. Vedremo domattina, ma il recupero è stato buono. Entrambi sono convocati. De Rossi? Le sue sensazioni sono importanti. È convocato anche lui, ma vedremo domani.

    Su Keita e Nainggolan: "Seydou è tornato, anche se non è ancora al meglio. Radja invece sta bene, non ci sono problemi".

    Sul derby con le curve vuote: "E' triste se domani non c'e' lo stadio pieno, se non c'e' l'atmosfera che un derby richiede. Ma cosa posso fare? Ho gia' fatto degli appelli, ora sono concentrato sul campo, non c'e' nient'altro da fare".

     

    Altre Notizie