Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Garcia: 'Iturbe e Strootman come due nuovi acquisti. Destro rimane'

    VIDEO Roma, Garcia: 'Iturbe e Strootman come due nuovi acquisti. Destro rimane'

    Il tecnico della Roma Garcia ha parlato in conferenza stampa prima del match contro l'Udinese:

    RECUPERI - "Yanga-Mbiwa, Totti e Destro sono al 100%. Potranno giocare tranquillamente"

    STROOTMAN - "Più si allena, più migliora. Per Kevin è stato così, anche per lui la sosta ha fatto bene sul piano mentale, sono tutti tornati con una freschezza importante"

    OCCASIONE ITURBE - "Possiamo solo dire che il profilo di Manuel è quello che si avvicina di più a quello di Gervinho. A parte questo, ho questa soluzione ma anche altre. La cosa più importante è che ho ancora scelte da fare"

    SU DESTRO - "Preferisco dodici giocatori che possono segnare come successo l'anno scorso, piuttosto che un giocatore che mette 20-25 gol col rischio di perderlo. Mi sono già espresso, non ho chiesto nessun cambio e così blocco anche le domande sul mercato. Destro è un bomber, non è meno o più importante degli altri. Avrà la sua possibilità di mostrarlo e aiutare la squadra. Se fa la seconda parte della stagione come l'anno scorso mi va benissimo"

    OBIETTIVI - "Lotteremo per lo scudetto, per vincere titoli. Era l'obiettivo lo scorso anno e abbiamo la possibilità di farlo. La differenza è che quest'anno dobbiamo vincere qualcosa, abbiamo tre competizioni e dobbiamo giocarle fino alla fine"

    RINFORZI IN CASA - "Sapevamo che con questo lungo infortunio Strrotman aveva bisogno di tempo per tornare al 100%, un po' come Mattia l'anno scorso. La sua stagione sarà quasi la metà, fortunatamente abbiamo giocato meno partite nella prima parte. Manuel ha preso tempo per ambientarsi, ma ho totale fiducia in lui".


    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie