Calciomercato.com

  • Roma, Garcia per la vittoria sulla Juve si regala Pjanic: 'E' fuori dal mercato, anche per la prossima stagione' VIDEO

    Roma, Garcia per la vittoria sulla Juve si regala Pjanic: 'E' fuori dal mercato, anche per la prossima stagione' VIDEO

    Rudi Garcia, allenatore della Roma, parla ai microfoni della Rai dopo il successo sulla Juventus nei quarti di finale della Coppa Italia

    Sulla partita: "Loro hanno una rosa composta da due squadre, ma noi questa sera abbiamo disputato una bella partita. Nel primo tempo abbiamo tenuto il pallone, mentre nella ripresa abbiamo deciso di aspettarli per avere più spazi e così abbiamo trovato il gol. Se ora siamo i favoriti per la vittoria della Coppa Italia? Non penso, ci sono ancora grandi squadre in corsa. Ci saranno due semifinali di alto livello, ora pensiamo a goderci questo momento e cominciamo a pensare la sfida contro il Verona. Se voglio il derby in semifinale? Per noi il Napoli o la Lazio non cambia nulla".

    Sul mercato: Heitinga al posto di Burdisso? "Non è il momento di parlare di mercato, penso a questa partita che è stata molto importante. Era attesa da tutti e devo fare i complimenti ai nostri tifosi, credo che stasera possano essere fieri di questi ragazzi".

    Infine, sul futuro di Pjanic: "Miralem è un giocatore essenziale per noi, sia per la seconda parte di stagione che per la prossima. Non ci sarà mercato con lui".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie