Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Garcia: 'Salvo solo la reazione da grande squadra'

    VIDEO Roma, Garcia: 'Salvo solo la reazione da grande squadra'

    L'allenatore della Roma, Rudi Garcia ha dichiarato dopo il pareggio con l'Empoli: "Quando ci sono tanti problemi c'è solo da salvare la reazione della squadra. Siamo stati sotto con un uomo in meno, ma nel secondo tempo abbiamo messo ritmo, abbiamo fatto di tutto per vincere, vedi la traversa di Astori. La ruota della fortuna non gira per noi. La reazione del secondo tempo è da grande squadra. Abbiamo dimostrato di conoscere la strada giusta. Bisogna fare di tutto per cambiare questa sfortuna che ci corre dietro da un po'. Le cose andranno meglio quando avrò delle scelte da fare. In questo momento ho poche scelte".

    "Doumbia è fatto. Vedremo domani sera se tornano lui e Gervinho o se continuano la Coppa. Nel frattempo dobbiamo stringere i denti, puntando sui nostri giocatori di qualità. Martedì vorremo tornare alla vittoria. Primo o secondo posto? Dobbiamo guardare la prossima gara. Abbiamo 3 giorni solo per recuperare e vogliamo qualificarci. Se una squadra spacca tutto nel secondo tempo e non lo fa nel primo vuol dire che sta benissimo. Avremmo dovuto spingere di più dall'inizio". 

    "Sorpreso dai fischi? Penso che i nostri tifosi sono contenti del secondo tempo. I nostri tifosi vogliono avere piacere da una prestazione totale, vincendo. Su questo sono d'accordo. Noi dobbiamo giocare prendendo piacere, così anche i tifosi si divertiranno. Non è stato così nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo fatto di tutto per vincere". 

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie