Calciomercato.com

  • Garcia: 'Juve prima? Sappiamo come...'

    Garcia: 'Juve prima? Sappiamo come...'

    Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Roma, Rudi Garcia ha presentato così il big match che aspetta i giallorossi domenica sera contro l'Inter: "Non mi piace parlare dell'anno scorso, ma vincere dieci partite di fila è eccezionale. I fatti dimostrano che siamo in ottima salute. Conta solo concentrarsi su domenica perché è una grande gara, l'Inter ha dei parametri forti. Ma nello spogliatoio ho 30 ragazzi che sono carichi al massimo e che non vedono l'ora di tornare in campo. Il campionato non dipende dalla partita di domenica. Sono contento del nostro rendimento. Io sono qua per vincere non solo la partita di domenica, ma anche la prossima e tutte quelle della stagione. Il 7-1 l'abbiamo suoerato da tempo. A parte il primo tempo a Napoli non c'è nessun'altra partita in cui ho qualche rimpianto, neanche in Champions. In Europa solo Real Madrid, Chelsea e Bayern hanno fatto meglio di noi, in Italia la Juve ha 3 punti in più e sappiamo tutti come li ha ottenuti".

    BASTA STUPIDAGGINI! Garcia torna anche a parlare della polemica nata nel post-partita della sfida contro il CSKA: "Strip Club? Basta con queste stupidaggini. Sono qua per parlare di calcio. Mezza squadra in tuta non ha niente da nascondere".

    MAICON C'E', GERVINHO FONDAMENTALE - Sulle scelte tecniche Garcia difende il suo attaccante più importante,  Gervinho: "Non è vero che è sotto rendimento. Non gioca sempre bene, a Mosca non ha giocato bene. Mi aspetto di più da lui, ma contribuisce sempre ad ogni azione d'attacco della squadra. Maicon sa imporre il suo gioco, la forza fisica. È tornato ad allenarsi con il gruppo, sarà convocato. Vediamo se partirà dall'inizio".
     
    MANCINI VS MAZZARRI - "Mancini non lo conosco, posso solo dire che ha vinto dei titoli, non solo con l'Inter. Ma non mi piace quando vedo un tecnico esonerato prima della fine della stagione". 

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie