Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Garcia: 'Se non sarò utile, me ne andrò'

    VIDEO Roma, Garcia: 'Se non sarò utile, me ne andrò'

    Rudi Garcia è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida che vedrà la Roma ospitare all'Olimpico la Fiorentina per la gara di ritorno degli ottavi di Europa League: "Con le dichiarazioni dopo la partita con la Sampdoria volevo rassicurare e tranquillizzare questa piazza. Non sarò mai un peso perché ho imparato a innamorarmi di questa squadra. Il giorno che sentirò di non essere utile al club mi farò da parte. Finché i giocatori mi seguiranno devo assecondare il mio sogno di vincere qui, perché sono venuto per questo. In questa piazza che forse è la più difficile del mondo".

    SCELTE TATTICHE - "Gervinho e Iturbe? Se parliamo del campionato loro devono segnare di più. In Europa invece loro hanno segnato parecchio, ma sono stati anche fuori, Iturbe per infortunio. Ci sono altri giocatori in attacco ma parliamo dello stesso Gervinho che prima faceva alzare in piedi l’Olimpico. Deve soltanto riprendersi".

    PIEDI PER TERRA - "Sono sempre misurato e abbastanza tranquillo e sereno. Dopo la pioggia viene il sole, dobbiamo farlo risalire noi. Io mi prendo tutta la colpa. Faremo i conti a fine stagione, ora sembra che lottiamo per la salvezza. Abbiamo voglia di superare il turno e andare ai quarti di finale di Europa League. Penso che usciremo da questo momento solo appoggiandoci sul gioco. Non mi arrendo al primo momento di difficoltà".

    Altre Notizie