Calciomercato.com

  • Roma, Garcia: 'Totti è pronto, basta parlare di Destro'. VIDEO

    Roma, Garcia: 'Totti è pronto, basta parlare di Destro'. VIDEO

    L'allenatore della Roma, Rudi Garcia ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo di sabato sera con l'Atalanta: "Mi sono già espresso sulla squalifica di Destro ed è inutile continuare a parlarne, anche perché domani non avrebbe giocato comunque per somma di ammonizioni. Poi c'è un ricorso che sarà esaminato giovedì prossimo e abbiamo una partita da preparare, la prossima è sempre la più importante della stagione".

    "Quest'anno abbiamo avuto tante assenze per infortunio, che però non hanno cambiato il valore della squadra e sarà così anche domani, infatti abbiamo vinto 23 partire su 32 in campionato. L'Atalanta è una buona squadra e sarà dura batterla, ma ho tanta fiducia in chi giocherà domani. Sono sereno e motivato, il campionato non è finito e non finirà domani sera".

    "Totti è pronto e si è allenato regolarmente anche ieri, prima aveva lavorato a parte perché aveva bisogno di allenarsi più forte degli altri e la squadra non ha fatto grandi cose sul piano fisico. Tutto bene per il nostro capitano". Oltre a Destro, saranno assenti Benatia, Florenzi e Pjajic. 

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie