Calciomercato.com

  • Garcia: 'Un pareggio inquietante, è stata la Roma più brutta che abbia mai visto'

    Garcia: 'Un pareggio inquietante, è stata la Roma più brutta che abbia mai visto'

    A Sky Sport ha parlato il tecnico della Roma Rudi Garcia, dopo il pareggio ottenuto contro il Chievo Verona: "Questo pari è arrivato con un gioco brutto, non somiglia agli altri pareggi. Soprattutto nel primo tempo il gioco è stato scarso, non avremmo segnato nemmeno se avessimo giocato altre due o tre ore. Questo è un pareggio inquietante. Da domani torniamo in campo, bisogna fare meglio. Le ultime tre gare sono state interessanti, con momenti di gioco e rabbia che non ho visto oggi. Abbiamo giocato male, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo sbagliato cose facili ed è stata la Roma più brutta che abbia visto.".

    Sull'infortunio di Mattiello del Chievo: "Ovviamente dispiace, tutti noi abbiamo un pensiero per lui".

    Su Iturbe e Gervinho: "Non c'è un calciatore migliore degli altri questa sera, ma abbiamo lavorato per fare delle giocate in area avversaria. Non ho visto tutto ciò, bisogna rivedere alcune cose".

    Sul cambio di modulo: "Abbiamo sbagliato troppe scelte, è anche vero che questo campo non favorisce il possesso palla. Non ho riconosciuto la mia squadra per niente".

    Sul calo di rendimento: "Quando Ljajic e Pjanic non sono al 100% non è possibile metterli all'inizio, aspetto anche Doumbia. Per questo Totti ha giocato dall'inizio. In questo momento tutti dobbiamo stringere i denti".

    Sulla fatto che sia la prima volta che non riconsce la squadra: "Credo sia la prima volta, domani bisognerà dirsi la verità ma soprattutto avere una reazione forte. Abbiamo quattro gare in pochi giorni per riscattarci".
     

    Altre Notizie