Calciomercato.com

  • Roma, Garcia: 'Vittoria meritata, la Juve lotterà fino alla fine'

    Roma, Garcia: 'Vittoria meritata, la Juve lotterà fino alla fine'

    Rudi Garcia si è presentato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della sua Roma contro la Juventus: "Sono molto contento anche sul piano tattico, penso soprattutto al pressing anche se ci siamo abbassati troppo dopo l’1-0 e non mi piace aver subito gol. Avrei firmato con il sangue per il 2-1 prima della partita quindi complimenti ai miei giocatori. E’ la seconda partita, è importante vincere queste partite di grande livello, a me piace giocare queste partite. Avrò bisogno di tutta la mia rosa perché sono stati bravi gli 11, quelli che sono entrati e la panchina che ha incitato"

    SULLE COSE POSITIVE - "La vittoria è giusta, sono contento del gioco, la qualità nei singoli ce le abbiamo ho fatto delle scelte importanti con De Rossi centrale e Digne esterno e la difesa ha tenuto in modo straordinario"

    SU CASTAN - "Sappiano che Leo non è ancora al 100% e voglio sfruttare questi 15 giorni per lavorare con chi rimarrà"

    SULLA JUVE - "Rimane una squadra di alto livello, io mi concentrò sulla mia squadra e ribadirò che abbiamo vinto perché in questo modo si vincono le partite. Sono contento per i tifosi ma devo abbassare i toni perché siamo alla seconda"

    SU ITURBE - "La rosa che ho la voglio tenere, poi ci sono dei parametri da rispettare, il mercato chiude domani ma mi voglio godere questa vittoria". 

    SULL'ANNO SCORSO - "L’anno scorso è l’anno scorso, quello che conta è questa stagione, vogliamo dare tutto sul campo. Le cose dipendono da noi, me per primo e devo chiedere ai miei di essere al 100%. Ci serve avere questa voglia"

    Altre Notizie