Calciomercato.com

  • Roma: giorno chiave per lo stadio, Baldissoni al Viminale con Lotito

    Roma: giorno chiave per lo stadio, Baldissoni al Viminale con Lotito

    Oggi è un giorno importante per la Roma. Per il posticipo di stasera in campionato con la Fiorentina, ma soprattutto per la questione legata al nuovo stadio di proprietà in zona Tor di Valle. Infatti è in programma un vertice in Comune per cercare di trovare un'intesa sulle modiche al progetto: c'è tempo fino al 3 marzo. 

    OLIMPICO SENZA BERRIERE - Intanto questa mattina l'amministratore delegato della Roma, Umberto Gandini e il direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni insieme al presidente della Lazio, Claudio Lotito hanno incontrato al Viminale i ministri dell'Interno (Minniti) e dello Sport (Lotti). Cercando una soluzione al problema delle barriere nelle curve dello stadio Olimpico: da togliere o quantomeno abbassare, magari aumentando il numero degli steward e comminando Daspo a coloro che proveranno a scavalcare. Presente anche Gabrielli, capo della Polizia ed ex Prefetto di Roma. 

    DERBY DI COPPA ITALIA - Ieri la Lega Serie A ha rinviato la decisione sugli orari delle semifinali di Coppa Italia, proprio in attesa del vertice di oggi. Possibile un ritorno alle notturne, come vuole la Rai. 
     

    Altre Notizie