Calciomercato.com

Real: Keylor Navas offerto alla Roma

Real: Keylor Navas offerto alla Roma

La Roma continua ad inseguire un portiere da affiancare a Morgan De Sanctis, che il prossimo anno avrà 39 anni. Tanti i nomi accostati alla porta giallorossa: Petr Cech (finito all'Arsenal), Salvatore Sirigu, Sergio Romero. L'ultima idea del direttore sportivo romanista, Walter Sabatini, è Keylor Navas. Come riporta Il Messaggero, il Real Madrid ha offerto alla Roma il portiere della Nazionale costaricana. Chiuso lo scorso anno da Iker Casillas, rischia di non trovare spazio neanche in questa, dato che i blancos stanno cercando di portare alla corte di Rafa Benitez uno tra Kiko Casilla e David De Gea

COMUNITARIO - Classe '86, cresciuto nel Saprissa, passato dall'Albacete, è esploso nel Levante. Elemento non da poco: è comunitario. Lo scorso dicembre, infatti, è entrato in possesso del passaporto spagnolo. Questo non influenzerebbe in negativo il mercato giallorosso, alla ricerca di Baba, Dzeko e Salah, tutti e tre extracomunitari. E di questi ne potranno arrivare solo due. 

IDEA ALLISON - La Roma sta anche pensando ad Allison, portiere brasiliano dell'Internacional di Porto Alegre. Classe '92, i giallorossi sono pronti a tesserarlo per poi girarlo in prestito al Carpi o al Frosinone, così da non occupare una casella da extracomunitario. 

Altre Notizie