Calciomercato.com

  • Roma: il VIDEO della presentazione di Borriello

    Roma: il VIDEO della presentazione di Borriello

    • C.G.

    A Trigoria, la Roma ha presentato il suo ultimo acquisto, l'attaccante ex Milan Marco Borriello.
    "Fanno effetto tutte queste telecamere per me, sono arrivato in una grandissima piazza e in una grande città - ha spiegato -. Se oggi sono qui lo devo a Rosella Sensi, alle sue parole e alla passione che mi hanno saputo trasmettere. E' un grande progetto, una grande squadra, posso promettere ai tifosi che mi impegnerò al massimo e che darò l'anima per questa maglia e dico loro che hanno un giocatore dalle grandissime motivazioni".

    In conferenza stampa, Borriello rivela un particolare sul suo passaggio in giallorosso: "Ho detto no alla Juve perché sono una persona sensibile e quando ho sentito parlare la presidentessa e ho letto il messaggio di De Rossi, che a ricordarlo mi viene la pelle d'oca, ho accettato subito. L'sms? Mi ha scritto di venire qui, e finiva con "Annamo a vincè"".

    Sulle prospettive stagionali della Roma: "La Roma lotta alla pari con le altre per i sogni. Era una squadra completa prima che arrivassi io, ora è ancora più competitiva, possiamo lottare su tutti e tre i fronti. Totti vuole vincere la Champions? Sono da tre ore a Trigoria, non abbiamo parlato di questo, posso solo dire che per me è un onore giocare con Totti, che ha fatto la storia della Roma e della Nazionale, spero che mi possa aiutare e che io possa aiutare lui".

    "Cambia radicalmente la mia vita, a Milano ero tranquillo e sereno, invece ho deciso di mettermi in discussione - conclude il nuovo bomber giallorosso -. Sento la responsabilità, è grande. So che può essere un boomerang, ma questo non mi passa in testa perché sto benissimo fisicamente e mentalmente e sono certo che farò un grandissimo campionato. Il Milan ha fatto delle scelte, io delle altre: ne sono stato legato fin dai 14 anni, li ringrazio per quello che mi hanno fatto diventare ma da oggi parte una nuova era. Ho fatto 15 gol in 29 partite la scorsa stagione, voglio migliorarmi, sono nel pieno delle mie forze".
     


    Altre Notizie