Calciomercato.com

  • Roma in pressing su Cuadrado, il punto

    Roma in pressing su Cuadrado, il punto

    Saltato definitivamente Mahrez del Leicester, la Roma ha virato su altri obiettivi per sostituire Salah, partito ad inizio mercato in direzione Liverpool. E il primo nome sulla lista di Monchi è quello di Juan Cuadrado, esterno colombiano della Juventus; l'ex Fiorentina piace da diverso tempo ai giallorossi che continuano a seguirlo con interesse soprattutto adesso che è sfumata la possibilità di arrivare a Mahrez.

    APERTURA - Molto dipende anche dall'eventuale arrivo di Keita Balde in bianconero: un altro giocatore offensivo, infatti, chiuderebbe ulteriormente Cuadrado, che ha già visto arrivare a Vinovo Douglas Costa e Bernardeschi. Monchi, quindi, resta vigile e pronto all'offensiva, anche se la Juventus valuta tanto il colombiano, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport almeno 30 milioni di euro. L'ex Fiorentina resta comunque l'obiettivo principale e il grande sogno, con Di Francesco che continua a spingere per arrivare all'esterno della Juventus che, per la prima volta dall'inizio del mercato, non ha chiuso ad un addio del giocatore...

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie