Calciomercato.com

  • Iturbe può partire: il Milan ci prova

    Iturbe può partire: il Milan ci prova

    • Emanuele Tramacere
    "Iturbe torna di sicuro". Con queste parole Walter Sabatini ha annunciato che l'avventura in Premier League al Bournemouth dell'attaccante paraguayano è giunta ormai al termine. Juan Manuel Iturbe tornerà quindi a Roma, ma quella giallorossa sarà, comunque, soltanto una tappa di passaggio.

    DI NUOVO SUL MERCATO - Solo 2 presenze, mai da titolare e tanta tanta tribuna. E' stato questo il magro bottino raccolto da Iturbe in Premier League. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com il diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro non sarà esercitato e l'esterno classe '93 tornerà sì a Roma ma sarà subito messo sul mercato con il suo entourage che è alla ricerca di una nuova sistemazione.

    IL MILAN IN POLE - Sempre secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il club che più si sta muovendo per Iturbe è il Milan. Il club rossonero era stato vicinissimo all'acquisto dell'attaccante la scorsa estate, ma poi si preferì investire su altri reparti del campo. Un nome mai tramontato tanto che Silvio Berlusconi soltanto un mese fa aveva dichiarato: "Ho sempre avuto un debole per Iturbe, mi piacerebbe provare a rilanciarlo in rossonero". Già dallo scorso febbraio era nata l'idea di inserire proprio Iturbe nelle discussioni sul possibile riscatto di El Shaarawy. Un riscatto, quello dell'attaccante italiano, certificato ancora un volta dal ds giallorosso Walter Sabatini. Il futuro di Iturbe, dopo due tentativi andati a vuoto è sempre più vicino a tingersi di rossonero.


    Emanuele Tramacere
    Twitter - @TramacEma

    Altre Notizie