Calciomercato.com

  • Roma, Juan 'Flamengo? Possibile, ma...'

    Roma, Juan 'Flamengo? Possibile, ma...'

    Al centro di alcune voci mercato, che lo vorrebbero prossimo ad un ritorno in Brasile per indossare la maglia del Flamengo, Juan si sente però ancora al centro del progetto Roma e tramite il suo agente Roberto Gerbino ha confermato il suo desiderio di rimanere nella Capitale

     

    Alcune voci le ho sentite anche io –  le parole di Gerbino a laroma24.it – ma certamente non siamo noi che le mettiamo in giro. Evidentemente c’è qualcuno che ha interesse nel farle circolare. Che Juan piaccia a grandi club è ovvio, ma a Roma sta benissimo e non ha alcuna intenzione di muoversi. La qualità della vita nella capitale non ha eguali, la sua famiglia sta bene qui e lui è perfettamente identificato con la squadra, dove ha un ottimo rapporto con tutti”.

    Nelle ultime settimane, però, si era parlato a lungo di un possibile ritorno al Flamengo, di cui è stato capitano prima dell’esperienza europea. “La soluzione Flamengo sarà possibile solo a fine contratto: Juan è legato alla Roma fino al 2013 e sarebbe pronto anche a rinnovare per restare ancora nella capitale. Ma per questi discorsi è presto, ora il suo obiettivo è raggiungere la Champions con i giallorossi, provare a passare il turno con lo Shakhtar e preparare poi al meglio la prossima stagione. Il suo futuro non è in alcun modo legato al cambio di proprietà”.

    Altre Notizie