Calciomercato.com

  • Roma-Juve, ora la sfida si sposta sul calciomercato

    Roma-Juve, ora la sfida si sposta sul calciomercato

    • V.N.
    E' sempre Roma-Juventus. Il duello che ha animato la scorsa stagione e che presumibilmente si riproporrà anche nella prossima, non si ferma nemmeno durante l’estate. Magari in modo più silente, rinunciando ai botta e risposta tra Garcia e Conte, la sostanza cambia di poco. Dal campo al mercato, il passo è breve. Riporta Il Messaggero.

    CALCIATORI CONTESI - Si è partiti con Kolarov. E’ stato poi il turno del camerunense Choupo-Mouting (vicino ai bianconeri nella sessione di gennaio, proposto a Sabatini ad inizio del mese di maggio ma ora ad un passo dallo Schalke) e del difensore Paletta (anche il difensore non sembra più una priorità rispetto a qualche settimana fa). Ora gli elementi del contendere sono altri. A partire dai due calciatori del Torino, Cerci e Darmian.  Per Vrsaljko per il quale a Trigoria sono in vantaggio rispetto ai rivali (Fiorentina terzo incomodo).  

    Altro terzino monitorato sia dalla Juventus che dalla Roma è Adriano. Anche Criscito, dunque, è diventato motivo di contesa. Ma le piste in comune non finiscono qui. C’è quella legata a Iturbe (anche se per entrambi i club, al momento, è troppo caro), un’altra porta a Balanta (frenato dallo status di extracomunitario) passando per Romulo e finendo con Ferreira Carrasco, è sempre Roma-Juventus.

    Altre Notizie