Calciomercato.com

  • Roma, l'ex Losi:| 'Ragazzi, fuori l'orgoglio'

    Roma, l'ex Losi:| 'Ragazzi, fuori l'orgoglio'

    • V.N.

    Giacomo Losi, bandiera indimenticabile della Roma, parla della sfida che vedrà stasera di fronte i giallorossi ed il Basilea: 'Spero faccia una grande partita questa sera - ha detto ai microfoni di Power Station -, anche se non siamo messi molto bene a causa degli infortuni che potrebbero danneggiarci, come è successo finora in questo campionato. Io comunque punto sempre sull'orgoglio di questa maglia, solo così si possono raggiungere risultati importanti'.

    L'ottavo re di Roma ha poi difeso Francesco Totti, in merito all'espulsione subita sabato scorso in campionato: 'Francesco è sotto il mirino di tutti, come fa una cosa la esaseperano in maniere esagerata. Ha sbagliato, ma pensiamo anche a cosa gli fanno in campo. Un giocatore così importante come lui subisce tanto, dalle botte agli insulti, è chiaro che non dovrebbe reagire perchè è sotto gli occhi di tutti, è il capitano e rappresenta molto, ma hanno esagerato con lui'.

    Infine una battuta sul derby in programma domenica prossima: 'La Roma deve affrontare la gara con gli attributi, ma in particolar modo questa è una partita che va affrontata con la testa. E' molto importante entrare in campo con le idee chiare e far capire subito all'avversario chi comanda in campo, mostrare le proprie qualità con decisione e senza paura'.

    Altre Notizie