Calciomercato.com

  • Roma-Lazio, vicino all'Olimpico trovata una bomba. Granata a casa di Ibra

    Roma-Lazio, vicino all'Olimpico trovata una bomba. Granata a casa di Ibra

    Nel corso del derby di Roma, nelle operazioni effettuate nei pressi dello stadio Olimpico, è stato trovato un ordigno che, a detta degli investigatori della Digos di Roma, "poteva uccidere". Come reso noto dall'Ansa, l'ordigno aveva al suo interno 55 grammi di polvere nera e un più di 50 bulloni. Possibile che sia stato abbandonato per strada, nel corso degli scontri verificatesi al termine di Roma-Lazio.

    ECCO IL BOLLETTINO - Per quanto rigaurda gli arresti, sono stati tre quelli effettuati dalla polizia: due laziali e un tifoso della Roma. Nell'automobile di proprietà di quest'ultimo, sono state ritrovate addirittura sei molotov, 18 bombe carta, un coltello e 25 bastoni, materiale che, secondo gli investigatori, sarebbe servito per una vera e propria guerriglia. La Digos è stata insospettita dal continuo viavai di tifosi, avvenuto nel pre-derby, proprio nei pressi della macchina del tifoso, successivamente arrestato. La polizia è poi intervenuta con gli artificieri nel corso della gara, sequestrando il materiale: il tifoso giallorosso è stato fermato nei pressi della sua casa di Roma Sud. 


    GRANATA A CASA DI IBRAHIMOVIC - E nel frattempo a Malmoe in Svezia è stato ritrovata una granata vicino alla casa di Zlatan Ibrahimovic. Nella giornata di ieri è dovuta intervenuta la polizia per mettere in sicurezza il perimetro dell'abitazione e ora sono in corso le indagini per chiarire i contorni dell'accaduto, ma nelle ultime settimane la punta svedese era stata al centro delle critiche degli animalisti, dopo che durante una battuta di caccia, sua grande passione, aveva ucciso un alce di 500 chili.


    Altre Notizie