Calciomercato.com

  • Roma, i voti di CM:| Menez è Baudelaire...

    Roma, i voti di CM:| Menez è Baudelaire...

    • Valerio Nasetti

    ROMA-UDINESE 2-0

    Julio Sergio 7 - Una sicurezza. Sempre attento.
    Cassetti 5,5 - Soffre molto Armero, piano piano cerca di prendergli le misure, ma nel complesso partita con qualche sbavatura di troppo.
    Burdisso 5 - E reduce dalla trasferta di Doha con la sua Nazionale: stanco e nervoso. Si fa espellere ingenuamente nel finale.
    Juan 7 - Grazie al suo senso d'anticipo tiene da solo il reparto arretrato. Si fa notare anche in proiezione offensiva. Ben tornato.
    Castellini 5,5 - Disattento ed impreciso, qualche buona chiusura. Deve migliorare.

    Simplicio 5,5 - Appare un po' soffocato dal centrocampo friulano: in ombra.

    Brighi 6 - Si piazza davanti alla difesa: dovrebbe impostare ma non è capace, prova a supplire con l'agonismo. Apprezzabile.
    Greco 6 - La grinta non gli manca, sulla qualità e sulla tenuta atletica si sta attrezzando. Aiuta poco Castellini.
    Menez 7,5 - Ovunque voi lo osserviate, inebriatevi di vino, di musica o di poesia, a piacer vostro. Baudelaire. (Baptista 6 - Mostra i muscoli e guadagna molte punizioni. Va bene quando si vince 2-0, ma il calcio è un'altra cosa...).

    Totti 6,5 - Lavora da gregario ed aiuta i compagni da campione con assist ed invenzioni. Ottima la condizione fisica, gli manca il gol. (Mexes 6,5 - Entra dopo l'espulsione di Burdisso: sbroglia due pericoli in otto minuti. Gran momento di forma).

    Borriello 6,5 - Soffre per tutta la partita, ma alla prima occasione utile non perdona. (Adriano 5 - Vive e lotta insieme a noi. Ma ancora non ci siamo).

    Ranieri 6,5 - Decide di puntare su Menez e conferma il modulo a rombo: scelte azzeccate. Deve lavorare ancora un po' sulla difesa.


    Altre Notizie