Calciomercato.com

  • Roma: visite ok per Dzeko. Salah: 'Possiamo competere con la Juve'

    Roma: visite ok per Dzeko. Salah: 'Possiamo competere con la Juve'

    18.00 PARLA SALAH - Presentazione alla stampa per il nuovo numero 11 giallorosso. queste le parole di Salah: "Garcia mi ha parlato quando sono stato a Londra, mi ha fortemente voluto. Io credo che la squadra ha elementi molto importanti, che possono aiutare a competere per tutti gli obiettivi. Spero di vincere con la Roma, il nostro obiettivo è di fare felice il pubblico. Juventus? Io credo che la Juve sia una squadra molto importante, ma io e i miei compagni possiamo competere e arrivare oltre le aspettative. Mourinho? Personalmente rispetto Mourinho, il rapporto è molto buono e lo stimo. È uno dei più grandi allenatori, ho rispetto il suo punto di vista, ho imparato molto da lui prima di trasferirmi alla Fiorentina. La polemica con la Fiorentina? Per me l'esperienza con la Fiorentina è stata molto utile e buona, ho passato sei mesi stando bene anche con la famiglia. Questo periodo è finito e ho il diritto di scegliere, per questo sono qui alla Roma. Montella è stato un bravo allenatore, io dovrò dare il meglio con tutti gli allenatori. Vicino alla Roma già a gennaio? Forse è meglio chiedere ai dirigenti

    16.15 Dopo le visite di Dzeko, tutti gli occhi sono su Salah, che alle 18 verrà presentato alla stampa.

    14.30 Sono terminate le visite mediche per l'attaccante 29enne bosniaco: ora il giocatore si recherà a Trigoria per unirsi al resto della rosa. L'annuncio dell'ufficialità arriverà dopo che la Roma avrà liberato uno slot per poter tesserare un altro extracomunicario dopo Salah (gli indiziati principali alla cessione sono Sanabria e Marqinho). 

    12.45 Edin Dzeko, nuovo attaccante della Roma, ha terminato la prima parte delle visite mediche al Policlinico Gemelli, ora si è recato a Villa Stuart per sostenere gli ultimi accertamenti.

    La lunga giornata della Roma, che vedrà questa mattina le visite mediche dell'ultimo arrivato, Edin Dzeko, e nel tardo pomeriggio, alle 18.30, la presentazione di Mohamed Salah, è iniziata. L'ex attaccante del Manchester City si è recato, intorno alle 10, al Policlinico Gemelli, dove sosterrà la prima parte dei test fisici che precedono l'annuncio ufficiale. Più tardi, poi, il trasferimento a Villa Stuart, dove terminerà gli esami. Dopo il grande abbraccio con le migliaia di tifosi accorsi ieri sera a Fiumicino, per il centravanti bosniaco questa sarà la prima giornata da nuovo numero 9 della squadra di Rudi Garcia, a cui da tempo mancava un attaccante con queste caratteristiche fisiche.
     
     

    Altre Notizie