Calciomercato.com

  • Zukanovic alla Roma: 'Trattativa lampo'

    Zukanovic alla Roma: 'Trattativa lampo'

    21.25 Le prime parole di Zukanovic. Arrivato oggi a Trigoria, il difensore Zukanovic ha rilasciato delle brevi dichiarazioni a LaRoma24.it: "La trattativa è stata molto veloce. Forza Roma!".

    20.00 Ervin Zukanovic è arrivato a Trigoria, come riferisce Sky Sport. Domani mattina l'ex difensore del Chievo effettuerà le visite mediche con la Roma, prima di allenarsi per la prima volta con la squadra di Spalletti.
     

    17.30 La Roma ha chiuso l'arrivo dalla Sampdoria di Zukanovic. Sky Sport dà le cifre dell'affare: 1,5 milioni per il prestito oneroso, 2,5 per il riscatto obbligatorio alla prima presenza del difensore bosniaco con la maglia giallorossa. Già in serata l'ex Chievo raggiungerà il centro sportivo di Trigoria.

    13.00 FATTA PER ZUKANOVIC - La Roma ha bloccato Zukanovic. Come riferito da GianlucaDiMarzio.com, infatti, il ds Sabatini ha trovato un accordo con la Sampdoria sulla base di
     un prestito oneroso ad 1,3 milioni e diritto di riscatto a 2,7, che si trasformerebbe in obbligo al raggiungimento di un certo numero di presenze. Nelle prossime ore la dirigenza giallorossa deciderà se chiudere definitivamente la trattativa per l'ex difensore del Chievo.

    9.15 DUE NOMI PER LA DIFESA -  Mancano pochissimi giorni allo scadere del mercato e la Roma ha ancora parecchie operazioni in cantiere. Soprattutto per quanto riguarda la difesa, vera e propria nota dolente della squadra di Spalletti. Negli ultimi giorni Walter Sabatini ha monitorato diverse piste, decidendo di lasciare aperte più porte contemporaneamente.

    ZUKANOVIC - Sfumate le soluzioni Caceres, Tonelli e Acerbi - le trattative non sono nemmeno partite - il diesse aveva puntato nella notte di ieri Ervin Zukanovic, difensore bosniaco della Sampdoria. Nelle ultime ore i contatti tra le società si erano intensificati tanto da far saltare il primo volo del bosniaco verso la Germania. In effetti, nonostante Sampdoria e Stoccarda avessero raggiunto un’intesa di massima per il trasferimento del difensore (prestito a 500 mila euro con riscatto a 3,5 milioni) il calciatore e il suo agente non sono saliti sul volo delle 9 che da Malpensa li avrebbe dovuti portare stamani a Stoccarda

    ALTERNATIVA TASCI - In altenativa, come rivela Il Tempo, sul taccuino di Sabatini c'è sempre Serdar Tasci centrale 28enne dello Spartak Mosca. Il tedesco di origini turche ha un contratto che scade nel 2017 ed è valutato dalla società russa intorno ai 6 milioni, ma è probabile che Sabatini possa insistere su questa strada, visto che segue il giocatore fin dai tempi dello Stoccarda, quando soltanto la ricca proposta dei russi lo convinse a scegliere Mosca. A Trigoria Tasci ritroverebbe il suo vecchio compagno di squadra Rudiger che diventò titolare nello Stoccarda proprio dopo il suo addio.

    Altre Notizie