Calciomercato.com

  • VIDEO Luis Enrique: 'Bojan non è pronto per giocare titolare'
VIDEO Luis Enrique: 'Bojan non è pronto per giocare titolare'

VIDEO Luis Enrique: 'Bojan non è pronto per giocare titolare'

Luis Enrique, allenatore della Roma, ai microfoni di Sky Sport commenta così la vittoria sul Palermo:

 
"L'atteggiamento e l'attenzione messa in campo questa sera mi sono molto piaciuti, anche perché giocavamo con una squadra molto forte in casa. Oggi la squadra ha fatto tutto quello di cui c'era bisogno e le faccio i complimenti. Sapevamo che solo giocando con attenzione potevamo vincere la partita contro un buon avversario come il Palermo. Il gol è stata una giocata bella e importante perché ci permette di conquistare tre punti e credere ancora nei nostri obiettivi.
 
Come mai non ha fatto giocare Bojan titolare?
"Bojan gioca da titolare quando lo considero pronto. Sta crescendo molto ed è un giocatore dalle qualità indiscutibili".
 
De Rossi alla Mascherano?
"Con la Juventus lo ha fatto. Daniele è un giocatore che può giocare ovunque, ma il suo ruolo è quello di centrocampista davanti alla difesa, libero di arretrare e avanzare a seconda delle fasi".
 
Lobont ha giocato una buona gara. È così che vuole che giochi il vostro portiere?
"Il portiere deve giocare da libero per me. Lui deve essere il nostro primo attaccante e il nostro ultimo difensore. Il portiere deve sapere giocare con i piedi e avere una grande personalità. Oggi Lobont lo ha fatto e sono contento di lui".

Altre Notizie