Calciomercato.com

  • Roma, Luis Enrique: 'Il derby è passato, ora ripartiamo' VIDEO

    Roma, Luis Enrique: 'Il derby è passato, ora ripartiamo' VIDEO

     

    In conferenza stampa, il tecnico della Roma Luis Enrique mette da parte il derby perso contro la Lazio e si concentra sul match di domani con il Palermo. 
     
    "Il derby è passato, la Roma è pronta a ripartire - spiega il tecnico spagnolo -. Mi sono piaciuti i primi 5-10 minuti, giocati con velocità. Poi dopo un quarto d'ora non ho visto la squadra che volevo, abbiamo arretrato in maniera eccessiva. Quando succede una cosa del genere, io penso che si debba continuare a lavorare: questa è la strada e io devo convincere i miei calciatori. Il processo non è facile, lo sappiamo. Se possiamo giocare bene per 10 minuti, possiamo farlo più a lungo. Lavoriamo con tranquillità e vediamo tra 8-9 mesi: dobbiamo sempre provare a imporre il nostro gioco, non ho intenzione di cambiare. Il possesso di palla rimane la chiave". 
     
    "Dopo una partita di tale intensità come quella di domenica, pensavo fosse difficile ricominciare a lavorare. Invece, la squadra ha dato il 100% ed è pronta ad affrontare il Palermo. Dobbiamo essere al top se vogliamo avere una chance di vincere", aggiunge il mister giallorosso. 
     
     

    Altre Notizie