Calciomercato.com

  • VIDEO Luis Enrique: 'Marquinho dà qualcosa. Pizarro? Scelta tecnica'

    VIDEO Luis Enrique: 'Marquinho dà qualcosa. Pizarro? Scelta tecnica'

    Alla vigilia del match con il Cagliari, Luis Enrique parla in conferenza stampa.

    Prima di concentrarsi sui sardi, il tecnico giallorosso affronta il tema mercato, parlando dell'ultimo acquisto dei capitolini, Marquinho: "È un calciatore che può aggiungere qualcosa di diverso a questa rosa. Siamo fiduciosi, si dovrà adattare ma non c'è fretta, ha qualità importanti per rinforzare la squadra".
     
    Poi Luis Enrique torna sull'1-1 di domenica con il Bologna: "Il primo tempo è stato diverso rispetto al secondo. Durante la prima frazione non siamo riusciti a combattere il pressing del Bologna, mentre il secondo tempo è stato vicino a quello che volevo. Il gol subito? Parte da un errore individuale, l'importante è cercare di cambiare gli errori del gruppo. Il risultato è stato giusto, potevamo vincere, ma anche perdere". 

    Il Cagliari: "Parliamo di un squadra che sa il fatto suo, con un centrocampo di alto livello. Dobbiamo fare una buona partita, mi aspetto una gara molto difficile"

     
    Infine, il momento difficile di Bojan: "Non è il momento di parlare di u solo calciatore, si tratta comunque di un ragazzo di 21 anni. Bojan è come tutti, cerchiamo di trovare il 100% da lui, ma non voglio parlare dei singoli, ho fiducia in tutti, anche nei giovani".

    "Se voglio che resti Pizarro? Se sta trattando con un altro club vuole dire qualcosa... Nel rapporto con David non è mancato nulla. Il mio lavoro mi porta a fare delle scelte e questa è una scelta tecnica".

    Luis Enrique conferma l'addio dalla Roma di Pizarro. Il cileno nel primo pomeriggio volerà a Londra, per iniziare la sua avventura al Manchester City di Roberto Mancini. Il suo procuratore, Beppe Bozzo, ha detto a Vocegiallorossa.it che "i problemi relativi al permesso di soggiorno sono stati superati e il Manchester City chiederà una deroga relativamente alle presenze in Nazionale. Voleremo in Inghilterra alle 14".


    Altre Notizie