Calciomercato.com

  • Roma, Menez-Vucinic: solo uno andrà via

    Roma, Menez-Vucinic: solo uno andrà via

    Sono stati giorni importanti per la Roma. Il club giallorosso infatti ha dato una svolta al suo futuro dal punto di vista societario. L'imprenditore americano DiBenedetto ha trovato l'accordo con Unicredit per quanto riguarda l'acquisto delle quote della società capitolina, tra venti giorni dovrebbe arrivare la firma ufficiale. I giallorossi saranno molto attivi sul mercato come rivelato dal nuovo proprietario. Qualche giocatore rimarrà a Trigoria altri partiranno. Alcuni giocatori giallorossi ha già diverse offerte da altre società, in particolare il francese Jeremy Menez e Mirko Vucinic.


    Entrambi piacciono alla Juventus, il primo ha un contratto in scadenza nel 2012 e vorrebbe andare via, la Juventus lo vorrebbe per rinforzare la rosa della prossima stagione aumentando il tasso di qualità. Anche Vucinic è nel mirino della società bianconera, il suo contratto è in scadenza nel 2013, secondo molti addetti ai lavori vorrebbe cambiare e tentare un'altra avventura, ma la Roma non ha ancora deciso per il futuro dell'ex attaccante del Lecce.

    La dirigenza giallorossa infatti non vorrebbe perdere entrambi i calciatori. In particolare Vucinic piace molto al proprietario DiBenedetto che debuttò all'Olimpico da tifosi in quel Roma-Inter che vide i giallorossi superare l'allora squadra di Benitez per uno a zero con un gran gol nel finale di Vucinic.

    (ilsussidiario.net)


    Altre Notizie