Calciomercato.com

  • 'Monaco, russe e 4 italiane su Kolarov'

    'Monaco, russe e 4 italiane su Kolarov'

    Rudi Garcia chiede rinforzi per la prossima Champions League e la Roma è pronta ad accontentarlo. In questo senso il ds Sabatini si sta già muovendo sul mercato per individuare le pedine giuste da inserire nello scacchiere dell'allenatore francese. 

    DIFESA - Servono un terzino sinistro e un difensore centrale. Il nome più caldo è quello di Davide Astori (classe 1987) del Cagliari, mentre quello nuovo è di un ex laziale: il nazionale serbo Aleksandar Kolarov (1985) del Manchester City in alternativa a Davide Santon (1991 - Newcastle) e a Domenico Criscito (1986 - Zenit San Pietroburgo). 


    CENTROCAMPO - In attesa della firma del bosniaco Miralem Pjanic sul rinnovo del contratto, i giallorossi sono tornati sulle tracce del brasiliano del Tottenham, Paulinho (classe 1986 ex Corinthians). 

    ATTACCO - Il centravanti colombiano Jackson Martinez del Porto costa troppo, così spunta la candidatura della seconda punta franco-gabonese del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang (classe 1989 ex Milan). 

    KOLAROV - L'agente di Aleksandar Kolarov, Dejan Joksimovic ha dichiarato a ASRomaRadio.it: "Prima di tutto tengo a precisare che il fratello di Kolarov è l'agente che si occupa direttamente di lui, io sono un suo collaboratore. Posso dirvi che la Roma magari lo sta seguendo, ma ci sono dei problemi. In primo luogo lui ha un contratto da 3,5 milioni per un altro anno con il Manchester City, quindi sarebbe difficile anche perchè la Roma non può pagare queste cifre. Ci sono altre squadre che lo stanno seguendo come Milan, Juve, Inter, Monaco e anche delle squadre russe, che ora sono disposte a pagare somme allucinanti. Quindi per ora non si sa nulla e non c'è niente di concreto".

     


    Altre Notizie