Calciomercato.com

  • Roma, Montali:| 'Impressionati da Montella' VIDEO

    Roma, Montali:| 'Impressionati da Montella' VIDEO

    Giampaolo Montali, direttore operativo della Roma, parla del match di domani dei giallorossi a Donetsk, gara nella quale la squadra di Vincenzo Montella dovrà rimontare il 2-3 casalingo subito all'andata contro lo Shakhtar.

    "Andiamo a giocare in Ucraina in una condizione non da favoriti come poteva essere all'inizio. Sono cambiate le condizioni, occorrerà una grande impresa - spiega il dirigente giallorosso -. Siamo molto concentrati, dovremo giocare una partita perfetta e ci vorrà molta concentrazione, molta tensione e applicazione".

    Sull'esito del match, prosegue Montali, non influirà assolutamente la trattativa in corso per la cessione della società: "Assolutamente no, la trattativa è già da tanto tempo in corso e l'unica cosa che conterà è il risultato sportivo che è quello che vogliamo fortemente. Andremo in Ucraina a dare tutto il meglio delle nostre possibilità".

    Infine, su Montella: "Nelle ultime tre gare abbiamo fatto sette punti, la situazione è molto favorevole e stiamo lavorando molto bene. C'è ordine e organizzazione all'interno del gruppo tecnico, siamo favorevolmente impressionati dal cambio che c'è stato in panchina".

     

     

     

    Altre Notizie