Calciomercato.com

  • Montella: 'Roma, godiamoci Totti'. VIDEO

    Montella: 'Roma, godiamoci Totti'. VIDEO

    Vincenzo Montella, il tecnico della Roma, commenta i 201 gol in serie A di capitan Totti: "Sta giocando ad alti livelli. Ce lo godiamo e ce lo gustiamo. Ci ha abituato ad imprese personali incredibili. Ranieri dice che è solo? Come ha detto lui, a volte meglio soli che male accompagnati".

    Positivo anche il giudizio sulla prova di Menez: "A me oggi e’ piaciuto moltissimo. Non sempre puo’ fare la giocata di qualita’ oltre alla corsa. A me oggi e’ piaciuto molto e se si allena come si allena e gioca con questa applicazione. De Rossi? Ha preso questa forte botta alla caviglia e non so se gli si e’ girata. Spero possa riposare"


    Con Totti in gran forma per Borriello spazi ridotti: "In questo momento si. Sono giocatori che secondo me si completano. Permettetemi di dire che Borriello si sta allenando con la massima serieta’ ed è dentro il pubblico. Lo ringrazio pubblicamente perche’ sta dimostrando di essere un grande professionista"

    Sulla preparazione del match di Firenze Montella spiega a Sky: "Loro si orientano verso la palla e anche bene, noi avendo giocatori di qualita’ in mezzo al campo come Pizarro e De Rossi abbiamo cambiato spesso gioco. Nel primo tempo l’abbiamo fatto poco ma ci ha portato al rigore. nel secondo tempo lo abbiamo fatto di piu’ e abbiamo giocato meglio. Comunque l’abbiamo preparata sui cambi di gioco"
     


    Altre Notizie