Calciomercato.com

  • Roma, muro del Psg su Jesè: no al prestito, il punto

    Roma, muro del Psg su Jesè: no al prestito, il punto

    • Daniele Longo
    Jesé Rodríguez Ruiz, meglio noto come Jesé, è uno dei primi nomi nella lista della Roma in vista di gennaio. L'esterno canario non sta brillando nel Psg ma è un giocatore di valore motivo per il quale il club giallorosso ha iniziato a parlarne con il club parigino.

    NO AL PRESTITO - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, il direttore sportivo Frederic Massara si è visto respingere la proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto per il giocatore spagnolo da Nasser Ghanim Al-Khelaïfi. Il Psg prederà in considerazione solo proposte per l'acquisizione del cartellino a titolo definitivo. Anche l'Espanyol aveva bussato alla porta con la medesima richiesta ma la porta, da questo punto di vista, è chiusa. 

    FATTORE EMERY- Non è scoccata la scintilla tra Unai Emery e l'ex Real Madrid. Proprio la posizione dell'attuale tecnico è un fattore determinante per il futuro di Jesè: se dovesse chiudere anzitempo la sua esperienza francese, allora aumenterebbero le percentuali di una permanenza dell'esterno offensivo a Parigi. 

    Altre Notizie