Calciomercato.com

  • Roma-Napoli, la sfida nella sfida tra wags e sexy tifose FOTOGALLERY

    Roma-Napoli, la sfida nella sfida tra wags e sexy tifose FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli

    Poche ore a Roma-Napoli ed è già sfida al vertice, ci si gioca il primo posto e anche wags e tifose celebri, di cui entrambe le squadre possono fregiarsi, sono agguerritissime. Se a maggio in testa al campionato ci saranno ancora giallorossi e azzurri, i tifosi avranno l'imbarazzo della scelta nel gustarsi uno spogliarello tra una delle tante bellezze al seguito delle due formazioni.

    Sabrina Ferilli intanto (indelebile la sua immagine in cui è avvolta dal bandierone e poco altro durante i festeggiamenti per il tricolore vinto dalla Roma) vorrebbe cedere il testimone a Ilary Blasi, che però commenta con un 'neanche per sogno'. Nessun dubbio invece su una risposta affermativa da parte di Marika Fruscio nel caso a trionfare fosse il Napoli, la ragazza non soffre certo di timidezza e pare non aspetti altro, sembra infatti che stia già facendo le prove. A tifare per i partenopei, ci sono poi la conduttrice televisiva Caterina Balivo e l'ex fidanzata di Mario Balotelli Raffaella Fico, senza trascurare la lady Burlesque Claudia Letizia.

    Sul fronte opposto tra le fila romaniste, oltre alla sempre amata e splendida moglie di Capitan Totti, solo per citarne alcune, spiccano l'ex gieffina Carolina Marconi con la leggiadra étoile Eleonora Abbagnato compagna di Federico Balzaretti; altra splendida wag è Sarah Felberbaum, la quale a maggio renderà padre per la seconda volta Capitan Futuro Daniele De Rossi. Insomma, i due club sono davvero ben forniti, in attesa di ciò che ci riserverà il mese di maggio, che stasera vinca il migliore. 

     

     

    Altre Notizie