Calciomercato.com

  • Roma-Napoli MOVIOLA: De Rossi da espulsione, allontanato Sarri. No rigore su Salah, giusto annullare gol a Perotti

    Roma-Napoli MOVIOLA: De Rossi da espulsione, allontanato Sarri. No rigore su Salah, giusto annullare gol a Perotti

    Di seguito i principali episodi da MOVIOLA dell'anticipo della 27esima giornata di Serie A, Roma-Napoli arbitrata da Banti di Livorno.

    17' GIALLO PER ROG - Rog stende De Rossi senza avere la possibilità di entrare in disponibilità del pallone: giallo per il centrocampista del Napoli.

    23' ANNULLATO GOL A PEROTTI - Annullato il gol del vantaggio della Roma a Diego Perotti: sul controllo prima del tiro che termina in rete l'argentino sembra colpire la palla di mano, anche se il braccio rimane nella figura.

    29' GHOULAM FERMATO PER FUORIGIOCO - Svista del primo assistente di Banti, che segnala un fuorigioco che non c'è a Ghoulam, tenuto in gioco dall'altra parte da Jesus.

    39' ANNULLATO GOL A MERTENS - Mertens tocca la gamba sinistra di Fazio, che cade a terra, per liberarsi sulla verticalizzazione di Hamsik: corretto fermare il gioco, prima della rete del belga.

    42' GIALLO PER MANOLAS - Ammonito Manolas per un brutto intervento in scivolata su Mertens: ammonizione giusta.

    53' NAINGGOLAN CHIEDE UN RIGORE - Mertens e un suo compagno contrastano Nainggolan impedendogli di saltare in area di rigore: Banti lascia proseguire, sembra a ragione.

    58' MERTENS FERMATO IN FUORIGIOCO - In fuorigioco Mertens sul tocco di Insigne in seguito a una rimessa laterale. Il napoletano sarebbe andato in porta.

    64' AMMONITO DE ROSSI - Giallo per De Rossi, che non fa ripartire Mertens. Ammonizione cumulativa, che ci sta.

    70' DE ROSSI RISCHIA IL ROSSO, SARRI ESPULSO -  De Rossi, da tergo, fa lo sgambetto a Reina: era da seconda ammonizione. Nell'occasione, espulso Sarri per proteste.

    87' FALLO DI MANO DI INSIGNE - Fallo di mano di Insigne non fischiato su un cross di Bruno Peres.

    92' SALAH SCIVOLA DA SOLO IN AREA - Salah, in ripartenza, scivola da solo in area: la Roma chiede rigore, ma non c'è fallo.

    94' SIMULAZIONE DI PEROTTI IN AREA - Nessun dubbio sulla simulazione di Perotti, corretto il giallo all'argentino.

    Altre Notizie