Calciomercato.com

  • Caos Roma: Borriello vs Ranieri. VIDEO

    Caos Roma: Borriello vs Ranieri. VIDEO

    Vuoto di potere. La particolare situazione societaria non aiuta la Roma, entrata in piena crisi dopo le tre sconfitte consecutive con Inter, Napoli e Shakhtar. I giallorossi hanno toccato il fondo proprio con il ko in Champions contro gli ucraini. Risultato a parte, dall'Olimpico sono arrivati altri segnali per niente incoraggianti in ottica futura.

    A partire dal caso Borriello. Ad inizio ripresa l'attaccante è stato ripreso dalle telecamere mentre si lamentava dell'esclusione. Ecco il suo labiale contro l'allenatore: "Questo mi mette in panchina, ho fatto 25mila gol". Ranieri gli ha risposto per le rime nel dopo-partita: "Infatti me lo ha fatto vedere nella mezzora in cui ha giocato. Non mi dimetto, me ne vado solo se la squadra mi dice che non mi vuole più".

    La presidente Rosella Sensi vorrebbe portare la squadra in ritiro punitivo, ma sembra che la volontà dei giocatori abbia avuto la meglio. In giornata il dirigente di Unicredit, Paolo Fiorentino avrà un incontro nello spogliatoio giallorosso. Sullo sfondo c'è poi la contestazione dei tifosi, presenti questa mattina a Trigoria dove hanno esposto degli striscioni con la scritta 'Indegni'. Peggio di così... 
     

    Altre Notizie