Calciomercato.com

  • Roma-Novara:| Le voci dallo spogliatoio

    Roma-Novara:| Le voci dallo spogliatoio

    • Valerio Nasetti

    Spettacolo all'Olimpico. La Roma ritrova la vittoria contro il Novara, riuscendo nell'impresa di ribaltare il risultato per la prima volta in stagione. Avanti i piemontesi al 15': Caracciolo anticipa De Rossi e sigla l'1-0 beffando Stekelenburg. 1-1 ad opera di Marquinho al suo primo gol in giallorosso, grazie ad uno stacco di testa un cross di Osvaldo. Lo stesso italo-argentino completa la rimonta incornando su angolo di Totti al 35'. Nella ripresa Simplicio sigla il 3-1 su cucchiaio. Bojan e Lamela chiudono la festa. Di Morimoto il gol del parziale 4-2.

    ROMA

    Il centrocampista della Roma, Marquinho: 'Sono molto soddisfatto della mia prestazione, finalmente ho trovato continuità; necessitavo del tempo giusto per ambientarmi in una realtà calcistica diversa. Non mi capita di segnare molti gol di testa, di solito o tiro in porta o entro palla al piede. Oggi ho rischiato di farne un secondo ed è stato bravo Fontana. La Champions è il nostro obiettivo, non bastano le buone prestazioni, serve la continuità. Ora la classifica è più corta e dobbiamo andare a vincere a Lecce'.

    NOVARA

    Il difensore del Novara, Santiago Garcia: 'Nel primo tempo abbiamo sofferto i due attaccanti laterali della Roma, Bojan ed Osvaldo sono stati abili a crearsi lo spazio giusto per rendersi pericolosi. Abbiamo tenuto però meglio rispetto alla seconda frazione, quando per recuperare il risultato abbiamo alzato la linea difensiva e ci siamo inevitabilmente esposti alle offensive avversarie'.

    Altre Notizie